Leadership

Daikin Industries, Ltd acquisisce Duplomatic MS

Daikin Industries, Ltd ha rilevato tutte le azioni di Duplomatic MS Spa e ne ha completato l’acquisizione.
Con questa operazione, Daikin disporrà di un’ampia gamma di prodotti, elevate capacità ingegneristiche per i sistemi oleodinamici e una solida base commerciale in Europa. Insieme alle tecnologie dei sistemi ibridi Daikin, l’obiettivo è offrire al mercato soluzioni high-tech per ridurre l’impatto ambientale.

Grazie a 70 anni di innovazione tecnologica ed esperienza nel settore, Duplomatic è nota per le competenze ingegneristiche avanzate e la presenza globale con stabilimenti in tutto il mondo attraverso i suoi diversi marchi.

A seguito dell’operazione, Roberto Maddalon, in Duplomatic dal 1996, continuerà a guidare l’attività in qualità di CEO.

L’integrazione con Daikin consentirà di accelerare lo sviluppo e l’implementazione di nuove tecnologie. Ciò migliorerà il nostro portafoglio di prodotti offrendo soluzioni sostenibili ai nostri clienti“, ha affermato Roberto Maddalon.
Yuya Kimura, vicepresidente di Duplomatic di Daikin Industries, ha dichiarato: “Conosciamo Roberto da molto tempo e abbiamo seguito da vicino l’eccezionale crescita di Duplomatic negli ultimi anni. Roberto è un imprenditore energico e appassionato che ha a cuore i dipendenti e i clienti e ha fornito un enorme contributo all’evoluzione del settore. Daikin apprezza il team di Duplomatic formato da persone coinvolte e competenti e crede fermamente che questa integrazione accelererà ulteriormente la crescita, offrendo nuovi valori ed esperienze sia ai partner commerciali esistenti che ai potenziali clienti in tutto il mondo“.

Dopo il 1° luglio, Duplomatic e Daikin daranno il via al processo di integrazione celebrando l’inizio di un nuovo percorso.