Chi siamo

Dal 2008, siamo il magazine dedicato al business italiano nel mondo, con oltre 2 milioni di contatti e utenti che visitano le nostre pagine. ©expomagazine.eu. Tutti i diritti riservati.

Expo Magazine usa una lista proprietaria ed esclusiva di quasi 2 milioni di nominativi diretti in Italia e nel mondo. Raggiungiamo ogni mese un pubblico globale altamente profilato, interessato al Made in Italy e alle opportunità di business con l’Italia. Expo Magazine e le nostre Newsletter raggiungono Europa, America, Asia, Medio Oriente.

Per la tua pubblicità su Expo Magazine contattaci qui oppure visita questa pagina.

Expo Magazine
Milano, Italy
VAT IT09698570968

Collaboriamo in modo selettivo di anno in anno con Camere di Commercio estere, Delegazioni d’affari, Buyer, Trade missions, IP-marketplaces & trademark buyers, Marketing specialists, Distributori locali, Legal and Accounting specialists, Servizi di business matching, Business scouting, Distribution & Logistics, Purchasing manager, Retail, Financial partners, Partner commerciali e iniziative con le Esposizioni Universali.

Expo Magazine™ è una Testata Online non periodica e che non si avvale di finanziamenti pubblici. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e/o la reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62 del 7/03/2001. L’assenza di finanziamenti pubblici e/o di alcun tipo è garanzia assoluta per i nostri lettori di indipendenza e qualità del servizio.

Disclaimer: Tutti gli articoli in questo sito web sono pubblicati al meglio delle nostre possibilità, con cura e controllo dei fatti, tuttavia, expomagazine.eu, i suoi proprietari e autori, non sono responsabili per alcuna conseguenza derivante dalla lettura dei contenuti di questo sito web. Inoltre, qualsiasi collegamento a siti Web esterni contenuto in questo sito Web è sotto la sola responsabilità del proprietario del collegamento. Invitiamo tutti i lettori di questo sito a verificare personalmente e direttamente le informazioni contenute in questo sito. Qualsiasi azione conseguente alla lettura di questo sito è sotto la sola responsabilità del lettore.