Impresa

DMA International – produzioni video per il marketing delle aziende

DMA International
Milano – Italia
https://www.dmainternational.eu
Contatto via mail

DMA International è una società specializzata in produzioni video.

DMA International realizza video pubblicitari e commerciali che assicurano il massimo impatto.
I video Case study sono studiati per le Piccole e Medie Imprese, le Microimprese e le partite IVA che operano in Italia e che vogliono far conoscere i propri prodotti/servizi su scala nazionale oppure internazionale (avvalendosi del nostro servizio sottotitolazione in inglese e apparendo sulla nostra testata partner, presso il pubblico internazionale).

I video case studies sono uno strumento efficace, veloce e ad elevata diffusione per far conoscere la vostra azienda e i vostri prodotti o servizi.
Una volta realizzato il video lo diffondiamo Online tramite una precisa strategia di marketing Online, che permette alla vostra azienda di posizionarsi ai primi posti ed essere visibile su scala nazionale ai vostri potenziali clienti.

– Video case-study su misura per acquisire investitori e nuovi clienti
– Video per campagne pubblicitarie Online o televisive
– Video storytelling (campagne video continuative per il web)

I video case studies hanno una durata complessiva da 3 a 5 minuti. Traduzione e sottotitoli o voice-over su richiesta.
Curiamo ogni aspetto dal primo contatto alla creatività, dalla stesura dello script di produzione fino alla realizzazione e montaggio delle riprese. Siamo specialisti nelle produzioni video.
Ad oggi siamo i più competitivi sul mercato e siamo stati scelti per i nostri prezzi e la qualità del servizio dalle migliori aziende, imprese e microimprese italiane.