Cultura

Il Guardiano delle Stelle – Il viaggio di Anais insieme al vento nominato miglior libro per bambini 2021 dalla Book Review

La Book Review ha nominato Il Guardiano delle Stelle – Il viaggio di Anais insieme al vento, di Davide Amante, miglior libro per bambini e ragazzi del 2021.
Opera poetica e letteraria sotto forma di racconto per bambini pubblicata a fine 2019, questo libro è costantemente cresciuto in termini di vendite e apprezzamento da parte dei lettori. La versione in lingua inglese è appena stata lanciata sul mercato nordamericano.

La nostra Book Review ha nominato Il Guardiano delle Stelle – Il viaggio di Anais insieme al vento Miglior Libro per Bambini e Ragazzi 2021con la seguente motivazione: “Il Guardiano delle Stelle – Il viaggio di Anais insieme al vento è un’opera poetica e letteraria sotto forma di racconto per bambini ed è un libro per lettori di tutte le età capace di aprire la mente, il cuore e l’anima a u mondo migliore e più ampio. Questa è la prima volta che leggiamo un libro che potrebbe fare un passo oltre il notissimo Piccolo Principe. La lingua e la struttura soo padroneggiate da un autentico romanziere di primo livello. Probabilmente questo è il miglior libro contemporaneo che possiate leggere ai vostri bambini.

I giornalisti che desiderio ricevere una copia omaggio sono pregati di contattare l’editore e fornire un indirizzo postale e il nome della testata per cui scrivono DMA Books.

Il Guardiano delle Stelle – Il viaggio di Anais insieme al vento
Davide Amante
80 pagine co 15 illustrazioni a matita
ISBN 9788894315677
Trovalo su Amazon

Il Guardiano delle Stelle, Il viaggio di Anais insieme al vento, di Davide Amante