Impresa

Le Fiere in Italia, piattaforme di business indispensabili, oggi hanno una nuova soluzione dedicata

Le Fiere in Italia rimangono una piattaforma di business indispensabile per le aziende. Ogni anno in Italia le fiere organizzano, gestiscono ed ospitano eventi nazionali e internazionali, capaci di generare fatturati importantissimi e promuovere le imprese italiane. Da oggi la società di produzione video DMA International avvia la collaborazione con Expo Magazine, per promuovere gli le manifestazioni fieristiche specializzate in Italia e nel mondo.

La campagna si avvale di una produzione video che ha una durata di circa 6 minuti, viene diffusa sia in versione italiana sia in versione in lingua inglese e raggiunge circa 800.000 contatti di business profilati in Italia e 1.500.000 contatti profilati nel mondo.
 

Gli utenti profilati che ricevono il video sono Camere di Commercio estere, Camere di Commercio italiane, Delegazioni d’affari, Buyer, Trade missions, IP-marketplaces & trademark buyers, Marketing specialists, Distributori locali, Legal and Accounting specialists, Servizi di business matching, Business scouting, Distribution & Logistics, Purchasing manager, Retail, Financial partners, Partner commerciali, imprenditori e imprese piccole, medie e grandi.

I Partner del progetto finanziano la metà dei costi pertanto l’offerta è particolarmente contenuta e vantaggiosa, seppur offra un’ampia e diffusa visibilità.

Ulteriori informazioni disponibili contattando DMA International.

Foto di Andrea Piacquadio da Pexels