Food

Chef d’Oeuvre il nuovo format video di DMA International

DMA International, la società di produzione video e spot pubblicitari, presenta Chef d’Oeuvre, la nuova produzione video dedicata al mondo della ristorazione e del Food. Un video di 5 minuti per raccontare ogni Ristorante, le Ricette migliori, la Cucina, la Vision e la storia del ristorante.
Un Format Video innovativo, dedicato a ristoranti e ristoratori. Il format si dedicherà inizialmente all’area di Milano e Lombardia per poi espandersi in tutta Italia. Expo Magazine è Media Partner dell’iniziativa. Expo Magazine, la principale testata dedicata agli Expo dal 2009, è stato Main magazine di Expo Milano 2015, con oltre 800.000 contatti attivi nel settore del Food, grazie ai clienti iscritti alla nostra mailing list e all’estesa collaborazione con camere di commercio, buyer, investitori, produttori di settore.

Chef d’oeuvre, il nuovo Format Video. Andare al ristorante è un’esperienza emozionale che riunisce il piacere del cibo di qualità, un’atmosfera accogliente, la cortesia del personale. Ma andare al ristorante è anche il piacere di scegliere un locale accessibile, vivibile tutti i giorni, dove tornare senza troppe pretese. Raccontiamo i migliori ristoranti italiani città per città, a partire da Milano. 
Non andiamo nei ristoranti vanitosi ma vi presentiamo i migliori ristoranti, quelli veri, dove si mangia tutti i giorni, si sta bene e la qualità è di casa. Insomma quei ristoranti che restano nella vostra rubrica telefonica e dove si ritorna sempre volentieri. 

Un nuovo Format Video che vi racconta i personaggi, i cuochi, la cucina, i piatti e il menu, città per città. 
Una presentatrice e una telecamera vanno al ristorante, una serata qualsiasi e un pò per caso. Parliamo con il gestore, con lo chef, curiosiamo per il locale e in cucina. Vi segnaliamo i piatti migliori, vi raccontiamo la storia del menù. 5 minuti alla scoperta dei migliori locali della città, quelli veri, che vi mettono a tavola tutti i giorni.
Chef d’oeuvre, l’emozione e la personalità dei locali veri.

Expo Magazine ospiterà su queste pagine gli articoli e le interviste dedicati ai ristoratori. Gli articoli saranno inviati ogni mese ai nostri lettori nell’area in cui risiede il ristorante. I nostri lettori di lingua inglese, francese oppure tedesca avranno la possibilità di ricevere gli artici nelle rispettive lingue. L’iniziativa di DMA International è una scelta significativa per il mondo della ristorazione e del food, che dimostra la voglia di crescita di questo settore importante, che si sta profondamente rinnovando.

Vai alla pagina dedicata di DMA International.