Affari

Hydreco Hydraulics, il nuovo sito web è on line

L’azienda del gruppo Duplomatic specializzata nella progettazione e produzione di Motion Solutions per macchine operatrici mobili, rinnova il proprio sito: nuovi contenuti, sezioni dedicate alle applicazioni, nuovi prodotti, per offrire una risposta tecnologica efficace alle richieste dei professionisti del motion control. Declinato in italiano e inglese, il sito offre una migliore esperienza di navigazione.

Poole, Regno Unito, 15 febbraio 2022 – Dopo le recenti acquisizioni, con l’ingresso di Hydreco Srl, azienda dedicata ai cilindri oleodinamici di San Cesario sul Panaro, l’apertura di un nuovo sito produttivo a Parma e le opportunità offerte dall’appartenenza al Gruppo Duplomatic, Hydreco Hydraulics ha deciso di rinnovare il proprio sito web per offrire una panoramica aggiornata delle attività e dei prodotti nel campo del Motion Control. Per essere più vicini ai clienti e ad una realtà italiana in crescita, è stata introdotta la navigazione in lingua italiana, accanto a quella in inglese.

L’azienda dispone di soluzioni per i mercati agricolo, delle costruzioni, movimento terra, forestale, difesa, navale, logistica, minerario, municipale, Oil & Gas, ferroviario e trasporti, organizzate nel sito in modo da semplificare la ricerca tra le circa 200 schede prodotto. 

È stata, infatti, introdotta la funzionalità di ricerca per prodotto: questo consente agli operatori di trovare la migliore soluzione tecnologica per le esigenze delle loro macchine.

Schede prodotto aggiornate, soluzioni per i diversi settori applicativi, notizie e informazioni su dove acquistare sono a disposizione dei visitatori in modo semplice ed intuitivo. Il sito permette inoltre di ricercare il partner giusto all’interno del network di distributori e centri assistenza in Italia e nel mondo.

Il sito web è costruito su un CMS standard, è responsive e con una velocità elevata di navigazione per rispondere alle esigenze di consultazione anche da mobile.

Commento di Davide Vaccina, Managing director Hydreco Hydraulics Italia

“Con www.hydreco.com abbiamo voluto supportare i nostri clienti per rendere loro disponibile un portale aggiornato con gli ultimi sviluppi della gamma prodotti Hydreco che ultimamente si è ampliata notevolmente. La navigazione per applicazioni servite consente una rapida selezione delle proposte disponibili per rispondere alle molteplici realtà del nostro territorio”.

Commento di Steve Gray, IT Manager di Hydreco e capo progetto, Hydreco Hydraulics UK

“Abbiamo scelto una nuova società di hosting e nuovi sviluppatori web, ed è quindi stato necessario avviare una fase di analisi per descrivere al meglio la nostra attività ei nostri obiettivi; questo ha aiutato dal punto di vista dell’organizzazione dei contenuti e della navigabilità perché il nuovo fornitore ha guardato il nostro sito dalla prospettiva del cliente”.

Hydreco Hydraulics Italia è la filiale italiana di Hydreco Hydraulics, con sede a Poole, in Gran Bretagna, realtà acquisita nel 2019 dal gruppo Duplomatic MS, di Parabiago (MI). Il gruppo ha un giro d’affari di 147 milioni di euro e oltre 650 dipendenti. Hydreco Hydraulics ha una lunga e significativa tradizione nel mondo della componentistica oleodinamica: da oltre cento anni progetta, produce e distribuisce prodotti per il settore dei trasporti e dell’idraulica mobile: con sedi in Italia, Norvegia, Germania, USA, India e Australia, Hydreco dispone di una rete mondiale di produzione e vendita. www.hydreco.com