Voci

Il gruppo Duplomatic MS rafforza la Business Unit Hydraulic Systems e prepara il nuovo spot video

Il gruppo Duplomatic MS prepara la nuova produzione video, realizzata da DMA International, per presentare il recente ampliamento della Business Unit Hydraulic Systems. Il video sarà diffuso sul mercato italiano (versione in lingua italiana) e sul mercato globale (versione in lingua inglese). 

Parteciperanno alla produzione video con una intervista Roberto Maddalon, Roberto Renzini, Massimo Ripamonti e Carlo Vergano, spiegando la recente acquisizione e l’ampliamento della Business Unit Hydraulic Systems. 

Il video viene realizzato in occasione dell’incorporazione della società controllata Tecnologie Industriali Srl, con sede a Padova. 

Grazie a questa operazione, la Business Unit Hydraulic Systems di Duplomatic MS diventa uno dei principali player italiani nella progettazione e costruzione di impianti su commessa, con due siti produttivi: uno a Lainate (MI), di 3.200 mq e uno Padova, di 2.500 mq, una realtà di eccellenza nella progettazione e realizzazione di progetti su commessa per diversi settori applicativi: dall’industriale all’energia, dal settore siderurgico alle applicazioni off-shore e Oil & Gas. 

“La BU Hydraulic Systems di Duplomatic entra da oggi in una nuova dimensione più completa e strutturata ed è pronta a cogliere le nuove sfide del futuro. Sono convinto che “il mettersi insieme” in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, sia già di per sé un segnale forte e sottolinei nei fatti la nostra precisa volontà di diventare una realtà di eccellenza nella progettazione e realizzazione di soluzioni complesse per il controllo di movimento e l’automazione industriale “, ha commentato Roberto Renzini, Direttore della BU Hydraulic Systems di Duplomatic.

Il video è stato girato da DMA International nel mese di novembre 2021 presso le sedi di Lainate e Padova di Duplomatic MS e sarà presentato al pubblico nel mese di dicembre 2021.

Il gruppo Duplomatic – Headquarters a Parabiago (MI), progetta e produce soluzioni tecnologiche per il controllo di movimento in diversi settori. È attivo sul mercato con tre marchi: Duplomatic Motion Solutions per applicazioni industriali, Hydreco per applicazioni mobili e Continental Hydraulics per il Nord America.Il gruppo è presente a livello internazionale, con propri stabilimenti produttivi in USA, Cina, India, Australia, Italia, Gran Bretagna e uffici commerciali nelle diverse aree nel mondo. www.duplomatic.com